Ufficio postale di Limana: partono i lavori di ammodernamento

Ufficio postale di Limana: partono i lavori di ammodernamento

A partire da oggi, l’ufficio postale di Limana, in piazzetta Piol, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti: l’obiettivo? Favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante i lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Limana i servizi nell’ufficio postale di Visome, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì (sabato: 8.20-12.35) è aperto l’ufficio postale di Belluno Castello, in piazza Castello. Infine, tutte le mattine dal lunedì al sabato è disponibile l’ufficio postale di Trichiana, piazza Toni Merlin. Tutti e due gli uffici sono dotati di sportello automatico Postamat. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto