Tutto pronto per la Transcavallo Equinox Run: «Condizioni ideali»

Tutto pronto per la Transcavallo Equinox Run: «Condizioni ideali»

coppie, sia nella prova individuale. Domenica, alle ore 8.30 partirà la prova a squadre e alle 9 quella riservata ai singoli. Da segnalare anche la novità legata alla la camminata non competitiva (iscrizioni solo in area partenza), con una “immersione” completa nella foresta del Cansiglio per 300 metri di dislivello in salita, diluiti in poco più di 8 chilometri.

Le previsioni per la giornata di gara annunciano bel tempo, dopo il passaggio di una perturbazione che anticiperà l’atmosfera autunnale: temperature “fresche” e nessun rischio di precipitazioni.

Nella competizione a coppie le aspettative di vittoria sono tutte per la squadra di Luca Fabris e Enrico Bonati, tra le coppie miste i favoriti sono i vincitori delle ultime tre edizioni Annalise Felderer e Markus Planoetscher. Per quanto riguarda la gara al femminile occhi puntati sulle sorelle Bortoluzzi, che ben conoscono i tracciati dei monti dell’Alpago. 

La premiazioni si terranno nel primo pomeriggio di domenica: non mancheranno sorprese a sorteggio messe in palio da Karpos e Sportway, partner dell’evento.

Le iscrizioni si potranno perfezionare sul sito www.transcavallo.it fino a mezzogiorno in punto di domani (sabato 17 settembre).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto