Tredici giocatori ai saluti: «Grazie a tutti, vi auguriamo il meglio»

Tredici giocatori ai saluti: «Grazie a tutti, vi auguriamo il meglio»

La Ssd Dolomiti Bellunesi saluta tredici giocatori. Praticamente un’intera formazione titolare con riserve.

Da chi si è fatto apprezzare a suon di gol (15 stagionali) come Sebastiano Svidercoschi (in foto), il bomber della scorsa annata, a chi ha indossato anche la fascia da capitano ed è stato uno dei primi a intraprendere il cammino dopo la fusione: Sebastiano Sommacal. 

Si passa poi al portiere Pavel Patitucci, ai terzini Alessandro Cucchisi e Christian Macchioni, ai difensori Alberto Alari, Riccardo Pettinà, Andrea Conti e Gabriele Vavassori, fino ai centrocampisti Rodrigo Tuninetti e Giuseppe Faraon, e agli attaccanti Filippo Vinciguerra e Lautaro Fernandez. 

A ognuno di loro la società rivolge il più profondo e sincero ringraziamento per il contributo dato alla SSD Dolomiti Bellunesi, nella stagione 2022-2023: «È stato un piacere aver condiviso il percorso insieme. Vi auguriamo le migliori soddisfazioni, a livello professionale e personale». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto