Tra musica e antiquariato: la ricca e variegata domenica del capoluogo

Tra musica e antiquariato: la ricca e variegata domenica del capoluogo

 

Terzo appuntamento dell’estate, a Belluno, con “Cose di vecchie case”: da oltre un decennio, il mercatino dell’antiquariato e dell’usato colora il centro storico cittadino.

E lo farà anche oggi, visto che, a partire dalle 8 del mattino, si potrà curiosare tra oggetti d’arte, cartoline, libri, stampe, filatelia e numismatica.

Gli espositori proporranno poi abbigliamento, con le “camicie della nonna”, pizzi e merletti. E vari accessori, come borse, cinture e bigiotteria. Il tutto sarà in esposizione nelle bancarelle dislocate tra piazza Mercato e parte di piazza Duomo, tra l’Auditorium e piazza Mercato.

Ma non è finita qui, perché la serata sarà nel segno della musica: a questo proposito, il gruppo vocale Crystal Tears darà vita a un concerto, nella corte di Palazzo Fulcis, alle ore 20.45.

L’appuntamento rientra nell’ambito della programmazione legata alla rassegna “Ferragosto e dintorni”, promossa dal Comune di Belluno con le Officine della cultura e la Fondazione Teatri delle Dolomiti.

L’ingresso è libero e la prenotazione è obbligatoria al numero di telefono 0437 956305 e all’email museo.belluno@gmail.com. In caso di maltempo, il concerto si terrà al Teatro Giovanni XXIII in piazza Piloni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto