Tra conferme e novità: l’Ondablu si rituffa in vasca

Tra conferme e novità: l’Ondablu si rituffa in vasca

 

Decolla la stagione sportiva 2020-2021 dell’Ondablu. 

Dalla riapertura delle piscine di Pedavena, il 22 giugno, e di Santa Giustina, il 1. luglio, gli atleti hanno ripreso gli allenamenti con grande motivazione. 

A livello giovanile, i tesserati nel settore agonistico ammontano a 38: 18 in categoria (juniores, ragazzi, assoluti), 20 invece gli Esordienti A e B. Novità poi all’interno dello staff tecnico, visto che il settore agonistico è coordinato dall’allenatrice Mara Grelloni, affiancata da Marco Zandomeneghi (responsabile settore Esordienti e preparatore atletico) e Fiorella Da Canal. La segreteria è affidata a Emanuela Bittante.

Compongono il settore sportivo giovanile anche un centinaio di giovani che si allenano con il settore di promozione sportiva, coordinata da Myrene Funke. Nel settore Propaganda (dai 5 ai 10 anni), i nuotatori sono 30 e 70 quelli che partecipano alle attività del Swim Teen (11-18 anni). Quando sarà possibile gareggeranno all’interno del circuito delle province di Belluno e di Treviso. 

I tecnici per il settore Propaganda sono Demis Broccon e Lorena Maccagnan, (Pedavena), Myrene Funke e Marco Zandomeneghi (Santa Giustina). E per il settore Swim Teen, Donata Arnosti, Claudio Casal, Angelo Meletti e Paola Olivotto (Pedavena), Daniela Boldo e Myrene Funke (Santa Giustina). 

Per quanto riguarda la società, è presieduta da Angelo Paganin: vice è Francesca Dal Pan, mentre consiglio di amministrazione spiccano Vania Pollet ed Ermes Paganin.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto