“Tobolo” e i 35 anni di attività in Comelico: «Un servizio anche sociale»

“Tobolo” e i 35 anni di attività in Comelico: «Un servizio anche sociale»

Bar e ristorante, edicola e tabacchi. In una parola, anzi, in tre: punto di riferimento. “Tobolo” di Candide (Comelico Superiore) celebra i 35 anni di attività. 

La stessa attività è guidata da Antonietta Alfarè Lovo, a fianco della figlia Katia, della cugina Carmen e della nipote Gaia. Sono valori granitici quelli su cui si fonda “Tobolo”: la visone aziendale chiara, focalizzata alla ricerca continua della qualità e dei prodotti proposti, ha permesso nel tempo di puntare anche sulla rivendita di tabacchi e sull’edicola. In questo senso, i residenti identificano in “Tobolo” un importante servizio sia per Candide, sia per tutto il Comelico. Pure i turisti hanno sempre apprezzato la competenza e professionalità della proposta.

Il delegato comunale Ascom, Davide Zandonella Necca, ha voluto visitare l’attività per congratularsi. E incoraggiare le titolari e i collaboratori a continuare lungo la traccia intrapresa per il bene del territorio. Specialmente se si considera la valenza dell’esercizio: «”Tobolo” oggi rappresenta per l’intera comunità un importante patrimonio, non solo in termini economici, ma soprattutto morali e sociali. E costituisce un esempio. L’auspicio di tutti è di trovare, nel centro del paese di Candide, ancora questa insegna per altri 35 anni». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto