Stefano Berton a “Bake Off”: il bellunese che conquista la tv con i suoi dolci

Stefano Berton a “Bake Off”: il bellunese che conquista la tv con i suoi dolci

Un bellunese sta conquistando il piccolo schermo. A suon di dolci. Il suo nome? Stefano. Cognome? Berton. Uno dei concorrenti più apprezzati, e abili, del programma televisivo di Real Time, condotto da Benedetta Parodi: Bake Off Italia. 

Ha 44 anni, è di Castion e si è avvicinato alla pasticceria grazie alla nonna. Da qualche tempo, invece, si diverte a preparare dolci per la famiglia: come ha dichiarato al programma, la sua più grande fan è la figlia. Ed è proprio lei ad averlo iscritto a Bake Off Italia. Si definisce un manager di successo, ma sogna un futuro diverso: vorrebbe aprire una bottega di dolci. «La pasticceria per me è casa – ha commentato – perché rappresenta un momento di condivisione con la famiglia».

E allora, non resta che accendere il televisore, sintonizzarsi su Real Time (ogni venerdì sera) e seguire le “dolci imprese” di Stefano: un pasticciere quasi per caso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto