Si fa male durante un addestramento di orienteering: soccorsa una 21enne

Si fa male durante un addestramento di orienteering: soccorsa una 21enne

Intervento in Cansiglio per il Soccorso alpino dell’Alpago. Ieri (domenica 30 aprile) una squadra ha soccorso una ragazza che si era infortunata nel bosco, durante un addestramento di orienteering.

L’operazione è scattata attorno alle 17.15. La ragazza, una 21enne di Schio (Vicenza) si era fatta male a un piede mentre si trovava nel fitto della vegetazione, a circa 500 metri dalla strada. Ricevute le coordinate da uno dei compagni della giovane, una squadra è riuscita ad avvicinarsi in jeep sulla strada, dove l’infortunata, che aveva riportato un sospetto trauma alla caviglia, si era nel frattempo portata, nella zona di Cima Val Sotta. La ragazza è stata quindi accompagnata dai soccorritori nel luogo in cui il gruppo è alloggiato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto