Si cercano i Tunas. I giovani potranno diventare protagonisti di un documentario

Si cercano i Tunas. I giovani potranno diventare protagonisti di un documentario

Attori cercansi. I giovani bellunesi che volessero diventare protagonisti di un documentario, devono solo farsi avanti.

La società di produzione Rabid Film snc infatti cerca per un progetto cinematografico dal carattere documentaristico in fase di sviluppo gli attori di età compresa tra i 15 e i 17 anni, e residenti a Belluno o nei Comuni limitrofi. Il progetto si chiama “I Tunas – Tutta un’altra storia”, ed è scritto e diretto dalla regista bellunese Alessia Buiatti (in foto).

Tutti gli interessati dovranno presentarsi al Parco Città di Bologna di Belluno nei giorni 29 e 30 giugno dalle 16 alle 20. È necessario che i ragazzi, in quanto minorenni, siano accompagnati da una persona maggiorenne e siano muniti di codice fiscale e carta d’identità. 

«Non sono richieste particolari doti attoriali, nè esperienze pregresse in ambito teatrale o cinematografico – fanno sapere Alessia Buiatti e la Rabid Film -. Si cercano giovani che abbiano voglia di raccontarsi e di mostrare gli aspetti quotidiani della loro vita, le passioni, le amicizie, le esperienze legate alla scuola, le speranze, le delusioni, le paure, i sogni e le relazioni con gli altri in questa fase ancora caratterizzata dalla presenza del Covid. Si possono presentare al casting anche gruppi di amici formati da ragazze e ragazzi. I Tunas vuole raccontare il reale, ma con uno stile cinematografico». 

Il casting si terrà all’aperto. Sarà necessario rispettare le distanze di sicurezza e indossare la mascherina in ottemperanza alle normative vigenti anti-Covid. 

Per informazioni: tunas.movie@gmail.com 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto