Sergio Milani lascia la Pallavolo Belluno: «15 anni indimenticabili»

Sergio Milani lascia la Pallavolo Belluno: «15 anni indimenticabili»

Sergio Milani saluta la Pallavolo Belluno. E lo fa dopo 15 anni ricchi di soddisfazioni: prima da semplice dirigente, poi da presidente, quindi da direttore sportivo e responsabile della comunicazione. 

Ma ora Milani ha deciso di chiudere un’importante pagina di sport. E della sua vita: «In questi anni ho dedicato alla Pallavolo Belluno molte risorse, tantissima passione ed entusiasmo. Lascio giudicare agli altri il mio operato da dirigente sportivo. Ciò che mi rimane dentro, e conta di più, sono i rapporti di amicizia e di affetto instaurati con diversi persone. Ci sono stati pure momenti difficili, ma tutti superati dalle emozioni e dalle soddisfazioni che questo stupendo sport sa regalare. Lavorare a fianco di persone straordinarie, “con” e “per” i giovani, mi ha dato tanto e mi ha permesso di veder crescere tantissimi ragazzi e ragazze: alcuni, peraltro, hanno realizzato percorsi sportivi di altissimo livello». 

Peccato solo per la sconfitta al Golden set che ha impedito alla Da Rold Logistics di salire di categoria: «Certo, sarebbe stato bello concludere in bellezza con il salto in serie A della squadra maschile, ma lo sport è fatto anche di queste esperienze che aiutano a crescere. Rivolgo un grandissimo “in bocca al lupo” alle ragazze della B2 femminile per la finale promozione a Torino, e a tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti». 

Milani saluta con il sorriso: «Ora voglio dedicare il tempo libero a me stesso, alla mia famiglia e alle mie recenti e nuove passioni». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto