Scontro tra tre auto, quattro feriti a Vallada

Scontro tra tre auto, quattro feriti a Vallada

È di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente accaduto ieri pomeriggio (sabato 23 marzo) a Vallada Agordina. Uno scontro tra tre auto piuttosto violento, sulla regionale 346, in un tratto di strada abbastanza rettilineo e con buona visibilità. Da chiarire le dinamiche dello schianto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 16, all’altezza del Mas (frazione di Vallada). Una delle auto ha finito la sua corsa su un palo del guard-rail, a bordo strada. Le altre hanno carambolato sull’asfalto reso viscido dalla pioggia.

I pompieri arrivati da Agordo hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi sanitari delle persone coinvolte. I feriti sono stati presi in cura dai sanitari del Suem, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Si tratta di due uomini e due donne, tra i 50 e i 53 anni, provenienti da Roma, Rocca Pietore e Montegrotto. Il ferito più grave è stato portato in ambulanza all’ospedale San Martino di Belluno, in codice 3; gli altri invece sono stati trasferiti ad Agordo in codice 2.

Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta bloccata. Le forze dell’ordine hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto