Scomparso un 72enne, ricerche in corso tra San Boldo e Visentin

Scomparso un 72enne, ricerche in corso tra San Boldo e Visentin

Spiegamento di forze sulla dorsale prealpina. Da questa notte all’1 sono in corso le ricerche di un uomo non rientrato ieri da una camminata nella zona di Pian de le Femene, dove è parcheggiata la sua auto. 

Danilo Santuz, 72enne di Dosson di Casier (Treviso) è uscito di casa ieri mattina (15 febbraio) verso le 8.30 e si presume sia arrivato verso le 10 al parcheggio per poi allontanarsi a piedi, senza più tornare. Il cellulare risulta non raggiungibile. Le ricerche si stanno concentrando tra il Passo San Boldo e il Visentin, sia sul versante trevigiano sia nel Bellunese. Sono presenti il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane, della Guardia di finanza e i vigili del fuoco. 

Danilo Santuz è alto 1.97 metri, ha i baffi, ma non si sa come fosse vestito quando è partito, potrebbe avere avuto con sé uno zaino. Chiunque lo abbia visto o pensa di averlo visto è pregato di contattare i carabinieri. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto