Schianto in moto sul ponte Sarajevo, gravi due giovani

Schianto in moto sul ponte Sarajevo, gravi due giovani

Perdono il controllo della moto e si schiantano contro un palo della luce. Grave incidente, ieri sera attorno alle 22 sul ponte Sarajevo, a Belluno.

Due giovani (un ragazzo di Caserta, di stanza al reggimento 7° alpini, alla guida, e una ragazza ucraina, seduta dietro) entrambi residenti a Belluno, sono rimasti gravemente feriti dopo che, in sella alla loro Aprilia 1000, sono andati dritti alla semicurva che immette sul ponte Sarajevo, in direzione Col Cavalier. 

Tremendo l’impatto. La moto ha letteralmente divelto un palo della luce e i due motociclisti sono stati sbalzati a terra, dopo un volo di alcuni metri.

Sul posto sono sopraggiunti immediatamente i vigili del fuoco, due Volanti della Polizia (che hanno chiuso l’accesso al ponte), i carabinieri di Belluno e i sanitari, che hanno stabilizzato sul posto il giovane casertano, prima di trasportarlo a sirene spiegate al “San Martino”, dove versa in gravissime condizioni. Ferita seriamente, ma non in pericolo di vita, anche la ragazza ucraina.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto