San Giorgio Sedico-Belluno, derby da bomber. E l’Union Feltre rinvia

San Giorgio Sedico-Belluno, derby da bomber. E l’Union Feltre rinvia

 

Tutto è pronto per il derby di Sedico. Dove domani, alle ore 14.30, il San Giorgio ospiterà il Belluno. 

Diversi i motivi di interesse per questo inedito derby, che mette a confronto una neopromossa con una veterana della categoria. Ma soprattutto due formazioni che lottano per un comune obiettivo: di giornata, con i 3 punti. E di campionato: la permanenza in D. Quello di domani, però, sarà anche e soprattutto un duello fra goleador: Sottovia da una parte, Corbanese dall’altra. 

Il primo è andato a segno per quattro gare consecutive (solo a Porto Tolle è rimasto all’asciutto) e ha già lanciato la sua candidatura per lo scettro di bomber del torneo, mentre il Cobra, con 2 centri all’attivo, non più tardi di domenica scorsa ha stoppato la capolista Trento con una punizione magistrale. 

Salta, invece, il match tra Union Feltre e Arzignano. La causa? Il Covid: «La gara – si legge nella nota della società verdegranata – è stata rinviata su disposizione della Lega nazionale dilettanti, a seguito del recepimento delle indicazioni della società Arzignano e della Asl competente per la città vicentina». 

Il recupero è previsto per mercoledì 18 novembre, alle ore 14.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto