Rubano le biciclette alla sagra, denunciati due giovani

Rubano le biciclette alla sagra, denunciati due giovani

Ladri di biciclette, sì, ma maldestri. Individuati e denunciati i ragazzi che lo scorso weekend hanno rubato un’e-bike una Mtb alla sagra del Campanot di Castion. 

Le due biciclette, di proprietà di due volontari della festa, erano state trafugate nella notte tra il 22 e il 23 giugno dall’area recintata riservata agli addetti della sagra. Dopo una serie di appelli via social ad eventuali testimoni, ai due proprietari non era rimasto altro da fare se non andare in questura a presentare la denuncia di furto, allegando anche un paio di foto delle biciclette rubate. 

Un particolare importante, che ha permesso agli agenti delle Volanti, nel pomeriggio di lunedì (26 giugno) di ritrovare l’e-like a poche decine di metri dall’abitazione di uno dei giovani individuati come possibili autori del furto. Messo davanti all’evidenza dei fatti, il ragazzo ha ammesso di prelevato assieme ad un suo conoscente le due biciclette per poter rientrare a Belluno con un gruppo di amici.

Grazie all’analisi dei contatti sulle piattaforme social e delle frequentazioni del giovane, gli agenti sono poi riusciti ad individuare gli altri possibili appartenenti al gruppo che ha preso parte al furto, recuperando anche l’altra mountain bike, anche questa abbandonata poco distante dall’abitazione di chi se ne era impossessato. I due giovani sono stati denunciati, mentre le due biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto