Ricerche ancora senza esito: oltre cento persone si mobilitano per Federico

Ricerche ancora senza esito: oltre cento persone si mobilitano per Federico

Un’altra giornata di ricerche. E ancora senza esito: Federico Lugato, 39enne veneziano, ma residente a Milano, è scomparso da giovedì scorso. 

L’uomo non è più rientrato a casa dopo essere partito per un’escursione, in Val di Zoldo: in particolare, nel Gruppo Tamer – San Sebastiano. 

Più di cento persone, compresi numerosi amici dell’escursionista scomparso, si sono distribuite lungo il sentiero ad anello che l’uomo aveva intenzione di percorrere.

Ieri, i vigili del fuoco presenti con squadre di personale (permanente e volontari), oltre ai nuclei cinofili dei comandi di Modena e Ferrara, hanno continuato la perlustrazione del territorio, come da indicazioni degli specialisti Tas (topografia applicata al soccorso). Sono stati verificati dirupi e forre, mentre l’elicottero Drago 81 ha verificato nuove ipotesi dall’alto, dopo l’analisi delle celle telefoniche. 

A questo proposito, in seguito al posizionamento del cellulare segnalato dall’ultima cella agganciata, è arrivata la tracciabilità dei dati precedenti: dati che portano alla Val Pramper, dove oggi si concentreranno le ricerche. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto