Rds Play on Tour Summer: doppia tappa a Belluno e in Nevegal

Rds Play on Tour Summer: doppia tappa a Belluno e in Nevegal

 

Doppia tappa bellunese per “Rds Play on Tour Summer 2020”: all’ombra delle Dolomiti, arriva per la prima volta una delle più ascoltate emittenti radiofoniche a livello nazionale. 

L’appuntamento è per il pomeriggio e la sera di venerdì 24 luglio: prima sul piazzale del Nevegal e poi in piazza dei Martiri.

«Siamo tra le prime località a ospitare l’edizione 2020 del programma e l’unica ad avere ben due eventi nella stessa giornata – commenta l’assessore comunale al Turismo Yuki d’Emilia – Sarà una grande occasione di promozione, visto che entrambi gli spettacoli avranno anche dei collegamenti in diretta con gli studi di Rds che, ricordiamo, fa registrare oltre 5,5 milioni di ascoltatori ogni giorno». Insomma, una vetrina prestigiosa: «Ed è per questo che abbiamo insistito con gli organizzatori affinché venisse organizzata anche in Nevegal».

Via alla festa alle 18 di venerdì con intrattenimento musicale e dj, pronti ad animare il piazzale dell’alpe cittadina; alle 21.30, poi, si replica in piazza dei Martiri. «Considerato l’importante afflusso di turisti che stiamo registrando in questi giorni – conclude d’Emilia – e l’annunciato arrivo del caldo torrido proprio per la prossima settimana, confidiamo che in molti, pur nel rispetto del distanziamento e delle norme sugli assembramenti, salgano sul nostro colle per partecipare alla grande festa».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto