Progetto “Re-Start”: consegnati gli assegni a Eva Alpago e pompieri

Progetto “Re-Start”: consegnati gli assegni a Eva Alpago e pompieri

La giunta dell’Unione Montana dell’Alpago ha consegnato i due assegni con il ricavato del progetto Re-Start: 2.144 euro all’Eva Alpago e ai Vigili del fuoco della Conca.

“Ripartenza” e “solidarietà” sono i concetti che hanno caratterizzato la rassegna, organizzata dall’ente territoriale con la collaborazione dei tre Comuni di Alpago, Chies e Tambre – e della Consulta Giovani, grazie al contributo del Consorzio Bim Piave.

«Il duplice obiettivo è stato raggiunto – ha commentato il presidente Alberto Peterle -. Perché, da un lato, abbiamo compreso che c’è davvero necessità di condivisione, dall’altro confermiamo che lavorando uniti, anche se è più difficile, è più incisivo e soddisfacente. Poter donare questi importi, ci gratifica e la speranza è di riproporre a breve una serie di eventi condivisi da tutta la Conca».

A margine della serata, è stata annunciata anche la nuova composizione del direttivo della Consulta Giovani Alpago: Samira Bortoluzzi è la presidente, che subentra, dopo 6 anni, a Ildo Peterle, mentre Jennifer Bortoluzzi e Dylan De Bona sono i nuovi vice: Giovanni Bino Segretario, Andrea Dal Pos, Michael Munaro e Veronica Peterle, Consiglieri.

La Consulta ha anche annunciato le prossime attività che porterà avanti nei prossimi mesi, come i gruppi di cammino per le attività motorie, iniziative a supporto di Grigio Brillante, corsi di informatica per i più anziani, una collaborazione con la 29a edizione del Giro del Lago e i viaggi istituzionali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto