Positivo al Covid: Mondiali finiti per Renè De Silvestro

Positivo al Covid: Mondiali finiti per Renè De Silvestro

Dalla gioia del titolo di campione del mondo (nella Super combinata) alla delusione. Che fa rima con tampone: positivo. Sì, positivo al Covid. René De Silvestro ha contratto il virus e, di conseguenza, vede finire anzitempo la sua esperienza, comunque esaltante, ai Mondiali di Lillehammer. 

René è asintomatico, ma è stato isolato dal resto della squadra azzurra. Ora dovrà osservare un periodo di sei giorni di quarantena (in una camera d’albergo) e, di conseguenza, non potrà partecipare alle prossime gare iridate. 

«Il mio campionato del mondo finisce qui» commenta René ai microfoni dello Sci Club Druscié – ma almeno sono riuscito a fare qualcosa di buono. Adesso spero che da qui a Pechino non ci saranno altri problemi. Questo Covid ha davvero rotto».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto