Positivo al Covid il sindaco Ghedina: «Sto bene e continuo a lavorare»

Positivo al Covid il sindaco Ghedina: «Sto bene e continuo a lavorare»

Il sindaco di Cortina, Gianpietro Ghedina, è positivo al Covid. 

Lo ha annunciato lui stesso pubblicamente, attraverso un post: «Può accadere che dopo quasi due anni dall’inizio della pandemia, dopo 22 mesi in cui ricevi quotidianamente l’elenco delle persone positive del tuo paese, su quelle righe evidenziate in arancione leggi anche il tuo nome. Gianpietro Ghedina, caso positivo». 

Ma le condizioni del sindaco non destano preoccupazioni: «Sto bene, qualche linea di febbre che mi ha allarmato, tampone molecolare e l’esito di positività al test Covid 19. Qualcuno si domanderà…ma era vaccinato?  Ero in attesa del terzo vaccino, prenotato per il 16 dicembre, a sei mesi esatti dalla seconda dose. E dunque eccomi in isolamento, da dove comunque continuo a lavorare, anche grazie alla tecnologia che in questo periodo di restrizioni ci sta agevolando molto».

E conclude rivolgendosi direttamente ai cittadini: «Ho voluto condividere questa mia situazione per trasparenza, senza voler creare dibattiti sul vaccino o su altri aspetti, ma con l’unico desiderio di sentirvi più vicino».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto