Più di mille iscrizioni in 48 ore: il Giro del lago corre già veloce

Più di mille iscrizioni in 48 ore: il Giro del lago corre già veloce

In due giorni, le iscrizioni hanno superato quota mille. Alla vigilia della 27.ma edizione, il Giro del lago di Santa Croce corre forte. E per domenica l’auspicio è almeno di raddoppiare la cifra. Con l’obiettivo di sostenere due associazioni che si occupano dell’assistenza ai malati terminali e ai loro familiari e che vivono esclusivamente di donazioni: la pordenonese Via di Natale e la bellunese Cucchini.

«Dopo il parziale stop del 2020, anno nel quale il Giro non si è disputato ma che ha visto ugualmente la raccolta fondi, domenica ripartiremo in presenza. L’andamento delle iscrizioni ci conforta e ci dà conferma del fatto che il Giro e il suo scopo sono nel cuore della gente triveneta» sottolinea Ennio Soccal, presidente della realtà organizzatrice del Giro, il comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà.

Le iscrizioni sono possibili nella giornata di oggi, sabato 21, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22 presso la sede del Comitato Alpago 2ruote&solidarietà, allo Sportello dell’Alpago del Centro Servizi per il Volontariato, in piazza Papa Luciani a Puos d’Alpago. Domani mattina ci si potrà iscrivere dalle 9 fino alle 10.30 presso gli impianti sportivi dell’Unione montana dell’Alpago di via al Lago, sempre a Puos d’Alpago. Per i primi 2.500 iscritti ci sarà la maglietta-ricordo, disegnata quest’anno dal giovane artista di Tambre Tommaso Bortoluzzi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto