Perde il sentiero, 27enne recuperata dal Soccorso alpino

Perde il sentiero, 27enne recuperata dal Soccorso alpino

Intervento in Cansiglio ieri (domenica 1° dicembre) per gli uomini del Soccorso alpino.

Verso le 16.20 la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino dell’Alpago, a seguito della richiesta di aiuto di una 27enne di Mogliano Veneto, che aveva smarrito il sentiero in Cansiglio. 

Partita da Pian Osteria con i suoi due cani nel pomeriggio, la ragazza aveva preso il facile sentiero degli innamorati, salvo poi perdere l’orientamento e iniziare a girovagare, finché, approssimandosi il buio aveva chiamato dando le coordinate della sua posizione. Una squadra l’ha quindi individuata e raggiunta. Stava bene, seppur impaurita. I soccorritori l’hanno quindi riaccompagnata alla macchina. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
Torna in alto