Perde il controllo della vettura: autista estratto dalle lamiere con cesoie e divaricatori

Perde il controllo della vettura: autista estratto dalle lamiere con cesoie e divaricatori

Ieri, poco prima della mezzanotte, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Cima i Pra di Ponte nelle Alpi, lungo la Statale 51: il motivo? Un’auto si era ribaltata, dopo la perdita di controllo del conducente ferito. 

I pompieri, arrivati da Belluno, hanno messo in sicurezza la vettura e, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, sono riusciti a estrarre l’autista, rimasto incastrato. Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem per essere stabilizzato e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno quindi eseguito i rilievi dell’incidente, mentre le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore con la rimozione dell’auto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto