Pacchi alimentari per Belluno Donna: la Protezione Civile non si ferma a Natale

Pacchi alimentari per Belluno Donna: la Protezione Civile non si ferma a Natale

Di questi tempi, anche Babbo Natale rischierebbe la quarantena. Allora, a portare i regali ci pensano gli uomini e le donne della Protezione Civile. Niente renne, niente “oh-oh-oh” d’ordinanza. E al posto della giubba rossa, la tuta fluo.

Proprio così. I volontari del gruppo comunale di Belluno si sono ritrovati ai magazzini di Marisiga. E lì – dove nel lockdown di primavera si sono confezionate mascherine – ieri sono stati raccolti pacchi alimentari. Saranno consegnati a Belluno Donna, che provvederà a farli arrivare alle donne bisognose sparse su tutto il territorio provinciale.

Insomma, il terzo settore non si ferma mai. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, ancora in corso, il lavoro svolto dai volontari di qualsiasi associazione non è mai venuto meno. E anche in questa occasione l’unione ha fatto la forza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto