Nuovo centro vaccinale: sorgerà nei locali di Salce

Nuovo centro vaccinale: sorgerà nei locali di Salce

Nasce un nuovo centro vaccinale a Belluno, grazie alla sinergia tra privati, Luxottica, Comune di Belluno e Ulss. 

Le società Effegi e Imc hanno messo a disposizione dei locali, a titolo gratuito e per tre anni, al Centro commerciale di Salce. E Luxottica si farà carico degli interventi tecnici, dell’allestimento e arredo dei locali, così come dell’apposizione della segnaletica interna ed esterna per una efficiente gestione dell’area. 

Sarà, invece, il Comune di Belluno, in caso di necessità, ad assicurare i servizi di Polizia locale per organizzare la regolazione del traffico al fine di evitare assembramenti e criticità nella circolazione. 

A carico dell’Ulss gli adempimenti per la sicurezza e per l’attivazione operativa della sede.

Questi locali permetteranno all’Azienda di avere a disposizione una sede dedicata e facilmente raggiungibile anche con i servizi di trasporto pubblico locale, che possa essere di riferimento per i bellunesi, nell’ottica di ampliare l’offerta di prossimità e favorire l’adesione alle campagne vaccinali Covid ma non solo (Tbe, Hpv, antinfluenzale…). 

«Ancora una volta il nostro territorio dimostra di saper fare squadra a favore della campagna vaccinale: privati cittadini, il mondo delle imprese, le istituzioni e il volontariato rendono possibile l’attivazione di una nuova sede vaccinale, che si aggiunge a quelle attualmente attive» commenta la direttrice generale, Maria Grazia Carraro. «Ringrazio in particolare Luxottica, partner importante delle nostre campagne vaccinali che ha fatto notevoli investimenti per la salute di tutti». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto