Nuova fase dei lavori al cavalcavia di Busche: la strada chiude di notte

Nuova fase dei lavori al cavalcavia di Busche: la strada chiude di notte

Uomini e mezzi all’opera sulla Statale 50. Il cavalcavia di Busche è sempre sotto i ferri. E Anas ha programmato una nuova fase intermedia del cantiere di manutenzione. 

Per consentire l’avanzamento dei lavori di consolidamento del cavalcavia si rende necessario istituire la chiusura notturna temporanea al traffico dal km 31,500 al km 32,000 della statale 50. Nel dettaglio il tratto sarà interdetto al traffico nelle notti tra domenica 10 e sabato 16 settembre nella sola fascia oraria inclusa tre le 22 e le 6 del mattino successivo.

I veicoli leggeri e i mezzi di soccorso ed emergenza autorizzati saranno deviati sulla bretella provvisoria su viabilità comunale. Il transito a doppio senso di marcia sarà regolato in loco dai movieri, al fine di ridurre al minimo i possibili disagi alla circolazione stradale.

I mezzi pesanti con massa superiore alle 3,5 tonnellate saranno deviati sui seguenti percorsi alternativi: per chi viaggia in direzione Belluno è possibile percorrere la SR348, la SP1 bis e la SP1; per chi viaggia in direzione Feltre, invece, è previsto percorso inverso percorrendo prima la SP1, poi SP1 bis e infine la SP1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
News In Quota
Torna in alto