Niente da fare per Antonio. L’anziano scomparso è stato ritrovato morto

Niente da fare per Antonio. L’anziano scomparso è stato ritrovato morto

Dopo due giorni di ricerche andate a vuote, erano rimaste ben poche speranze di trovarlo vivo. Stamattina la triste conferma: Antonio Salina è stato ritrovato. Annegato dentro la vasca di un’azienda agricola (in foto).


La macabra scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco e dagli altri soccorritori che stavano cercando l’85enne da sabato pomeriggio. Salina infatti era uscito dalla casa di riposo di Arsiè nella mattinata di sabato, senza più fare ritorno.


Le ricerche avevano richiesto l’uso dei droni e dell’elicottero. Erano state impiegate anche le unità cinofile, senza fortuna. Stamattina una squadra dei pompieri ha trovato il corpo dell’anziano in località Novegno (Arsiè), all’interno di una vasca. Si presume l’uomo possa essere scivolato all’interno e solo nella giornata di oggi è venuto a galla, quando è stato notato dalla squadra di ricerca.

I vigili del fuoco hanno effettuato il recupero e messo il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto