Navigatori di rally: nuovo corso per organizzare al meglio un equipaggio

Navigatori di rally: nuovo corso per organizzare al meglio un equipaggio

 

Rombano i motori: parte il terzo Corso avanzato per navigatori di rally. Lo promuove l’Asd Tre Cime Promotor, nella propria sede: in via Nevegal, 6, nei locali dell’ex latteria di Castion. Visto il successo degli analoghi corsi organizzati lo scorso anno, il sodalizio presieduto da Achille “Brik” Selvestrel ha deciso di rinnovare il proprio impegno, incaricando i fidati ed esperti istruttori Michele Coletti e Luca Silvi della gestione di un nuovo ciclo di appuntamenti. Si formeranno così altri navigatori, quelle particolarissime figure di sportivi deputate all’organizzazione di un equipaggio da rally.

La fortunata formula dei precedenti due corsi “naviga” verrà riproposta integralmente, con l’unica novità dell’introduzione del numero chiuso di partecipanti. Per favorire la migliore gestione delle lezioni e dell’esame finale, saranno ammessi un massimo di 6 aspiranti navigatori. Le lezioni saranno quattro, di carattere teorico, nel corso delle quali gli allievi verranno introdotti alla disciplina con l’insegnamento dei regolamenti e delle tecniche di gestione di una gara; e di carattere pratico, quando gli aspiranti saranno guidati ad applicare le basi teoriche apprese, simulando un vero rally su auto non preparate.

Si parte giovedì 27 febbraio, alle 20.30 per proseguire sempre in orario serale, giovedì 5 e venerdì 6 marzo. La giornata conclusiva, durante la quale gli aspiranti navigatori sosterranno un esame con prova pratica, è fissata sabato 7 marzo. 

Anche questo terzo corso per navigatori di rally della Tre Cime Promotor gode del sostegno dell’Automobile Club Belluno. Per informazioni e dettagli ulteriori è possibile scrivere all’indirizzo e-mail corsi@trecimepromotor.com. Oppure chiamare il numero 347.0034655.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su