Moreno Pesce e il Team Tre Gambe: tra agonismo, turismo e inclusione

Moreno Pesce e il Team Tre Gambe: tra agonismo, turismo e inclusione

Moreno Pesce e quattro compagni del Team Tre Gambe hanno reso indimenticabile la Cortina Snow Run, andata in scena in notturna con partenza dal centro di Cortina.

Ma, prima della gara, Pesce e compagni si sono immersi nella bellezza delle Dolomiti ampezzane salendo a piedi alle 5 Torri. Un bel connubio tra agonismo, turismo e ambiente dolomitico. 

Gli stessi protagonisti si sono presentati al nastro di partenza, alle 17.45, in una serata fredda che ha favorito però l’indurimento della neve, fatto questo che ha certamente agevolato la salita e progressione di Pesce e del team. Incitati al via e al rientro dal calore del pubblico e dalla voce dello speaker della Cortina Snow Run, Antonio Colli, sono stati festeggiati in prima persona dal vice sindaco di Cortina, Luigi Alverà e dallo staff della gara. 

«Abbiamo dato tutto per poter affrontare il tracciato di gara insieme ai  compagni – ha spiegato Pesce -. Fondamentale si è rivelato il supporto dell’organizzazione della Cortina Snow Run: torneremo di sicuro perché la gara si snoda in un contesto paesaggistico bellissimo,  il calore del pubblico non ci ha fatto sentire la fatica, né il freddo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto