Meditazione sulle Dolomiti: Yoga Summer Tour fa tappa ad Auronzo e Arabba

Meditazione sulle Dolomiti: Yoga Summer Tour fa tappa ad Auronzo e Arabba

Sei giorni di pratiche meditative e spiritualità, con vista sulle Dolomiti. È lo “Yoga Summer Tour” che fa tappa in provincia di Belluno. Doppia tappa, triplice weekend: 24-26 luglio e 14-16 agosto ad Auronzo; dal 28 al 30 agosto ad Arabba (Porta Vescovo). In tutti i casi, si tratterà di tre giorni di pratiche yoga completamente gratuite, con iscrizioni direttamente in loco. Le lezioni potranno ospitare fino a 30 persone nel rispetto delle regolamentazioni post Covid-19.

«Siamo felici di poter ospitare lo “Yoga Summer Tour 2020” – dice Tatiana Pais Becher, sindaco di Auronzo -. Il connubio tra Auronzo e lo yoga riflette molto bene il mood delle Dolomiti. Le pratiche si terranno nella spiaggia Bucintoro che verrà inaugurata mercoledì, dopo i lavori che le hanno dato una nuova veste».

A portare le pratiche yoga in provincia di Belluno è l’associazione Cuori di luce, che dal 2015 organizza lo “Yoga day” a Treviso e da un paio d’anni ha inaugurato i tour estivi. «Le Dolomiti sono l’ambiente ideale per le pratiche, ecco perché il claim è “feel the mountains” – dice il presidente di Cuori di luce, Corrado Ricciardi -. Porteremo anche il Bagno di Gong planetario e sarà sicuramente un momento di meditazione in cui ognuno potrà ascoltare il proprio io».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto