Luci a terra. La neve fa cadere le luminarie in centro storico

Luci a terra. La neve fa cadere le luminarie in centro storico

Va bene che le festività volgono al termine. Ma le luminarie potrebbero rimanere almeno fino all’Epifania. A Feltre la neve ha pensato bene di tirarle giù prima del tempo. Non senza qualche momento di paura, visto che le luci erano accese e la corrente elettrica era attaccata.

È successo nel pomeriggio di oggi (venerdì 1° gennaio), nella zona di via 31 Ottobre. La fitta nevicata che ha interessato tutta la Valbelluna è stata particolarmente insistente su Feltre. Fino a creare un peso sui cavi che tengono sospese le luci. O meglio, che le tenevano sospese. Perché adesso le luminarie sono a terra.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, per spegnere la corrente. Mentre gli operai comunali hanno transennato l’area, per evitare il passaggio di persone sotto le luminarie che erano rimaste su. «Con ogni probabilità è stata la neve – conferma il sindaco Paolo Perenzin -. Abbiamo già chiamato la ditta che ha curato l’installazione e domattina presto sarà sul posto per ripristinare». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto