L’impatto del Covid su giovani e sport: incontro online con Fipav Tre.Uno

L’impatto del Covid su giovani e sport: incontro online con Fipav Tre.Uno

Lunedì 22 marzo, alle ore 20, Fipav Tre.Uno organizza sulla piattaforma Zoom un webinar dal titolo “Impatto del Covid sui giovani e sullo sport: come uscirne più forti?”. Parteciperà la presidente dell’Associazione Italiana Psicologi dello Sport, la dottoressa Marcella Bounous.

In un’era segnata dal covid in tutti gli ambiti delle nostre vite, Fipav Tre.Uno vuole contribuire a fare un po’ più di chiarezza, organizzando un incontro online aperto ad allenatori, dirigenti, genitori e a tutti coloro che ruotano attorno al mondo dello sport giovanile.

La dottoressa Bounous, durante l’incontro, fornirà strumenti che aiutino a comprendere meglio i risvolti della pandemia sui giovani atleti e darà spunti a tutte le persone coinvolte nel processo di insegnamento dello sport ai ragazzi per agire nel modo corretto e cercare di favorire il processo di crescita in un momento storico nel quale mancano riferimenti e certezze. 

Il corso, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà su piattaforma Zoom; è possibile iscriversi dal link presente nella home page del sito www.fipavtreuno.net

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto