Lg Valbelluna: Flavio Grigoletto è il presidente della neonata società

Lg Valbelluna: Flavio Grigoletto è il presidente della neonata società

Lg Valbelluna 2021 annuncia il nome del suo presidente: sarà Flavio Grigoletto a guidare la nuova società che, dal primo luglio, aggregherà i settori giovanili di Gemelle e Lentiai. 

Un grande ritorno dunque per il noto gioielliere che torna a dare il proprio contributo nello sport e a favore dei giovani i giovani. Il sodalizio potrà contare su circa 140 ragazzi: dai bambini dei Piccoli Amici e Primi calci agli Allievi. 

Già definiti i ruoli dirigenziali della società con Walter Pol vicepresidente, Mario Pezzin delegato alla tesoreria, Carlo Fontana segretario. E il cda si completa con Oscar Tamburlin, Luca Dall’Omo, Francesco Isotton, Roberto Zatta, Mauro Dalle Sasse e Massimo Marcer.  

«Sono grato della fiducia che il Gemelle il Lentiai mi hanno dato – afferma Grigoletto -. Mi spiace che in questa nuova società non ci siano tutte le realtà calcistiche del comune, le porte rimangono aperte e speriamo che in futuro possa essere così. L’impegno sarà arduo, ma sono sicuro che faremo un ottimo lavoro per garantire ai giovani la possibilità di crescere e divertirsi praticando sport in Sinistra Piave. Il futuro è loro, io sono un traghettatore». 

«Sono contentissimo che Flavio Grigoletto abbia accettato quest’incarico prestigioso – argomenta a il presidente del Gemelle Marco Limana -. È la persona più adatta a rappresentare questa nuova realtà calcistica». Sulla stessa linea di pensiero, il presidente del Lentiai Corrado Dalle Sasse: «Lg Valbelluna 2021 è nata per far crescere i bambini dei nostri due vivai. Ringrazio tutti i collaboratori che hanno creduto in questo progetto e Grigoletto per aver accettato la presidenza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto