Lavaredo 10K: nasce una nuova gara della Ultra Trail

Lavaredo 10K: nasce una nuova gara della Ultra Trail

Una nuova occasione targata Lavaredo Ultra Trail: correre di notte sui sentieri delle Dolomiti patrimonio dell’umanità Unesco.

Dopo il sold out del mese scorso, con oltre 12.500 richieste di iscrizione sulle 4 distanze dai 20 ai 120 chilometri, La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB® lancia una quinta gara, che inaugurerà la settimana dell’atteso evento sportivo in programma a Cortina d’Ampezzo.

Mercoledì 21 giugno 2023, alle 22, debutterà la prima edizione della Lavaredo 10K, un percorso ad anello con partenza e arrivo presso il Centro sportivo di Fiames.

“Live the Dolomiti experience… by night!” il motto di questa nuova sfida: “Vivi l’esperienza dolomitica… di notte!”.

Sì, perché si tratterà di una vera opportunità per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile: con la lampada frontale, i partecipanti percorreranno infatti un tracciato di 10 chilometri di sviluppo e 200 metri di dislivello positivo lungo i sentieri tra Fiames e Sant’Uberto, a 5 chilometri dal centro di Cortina d’Ampezzo.

Le iscrizioni apriranno il 1° dicembre e saranno limitate a 400 partecipanti.

Per ricevere tutte le informazioni e per iscriversi andare sul sito: lavaredo.utmb.world

Un’immersione nella natura dolomitica, che sarà resa ancora più suggestiva dall’atmosfera notturna.

Immagine d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto