Offrire alle aziende nuovi spunti, idee e strumenti per superare il momento di difficoltà: in che modo? Attraverso i Larin Talks, dirette trasmesse sulla pagina Facebook del Gruppo Larin (facebook.com/livinginlarin) in cui settimanalmente vengono chiamati a partecipare relatori esperti in marketing, business, tecnologia e creatività, per confrontarsi in modo informale su temi di attualità e non solo.
«Le aziende si trovano a comunicare in un contesto nuovo e delicato, governato da dinamiche diverse da quelle a cui siamo abituati. Ecco perché confrontarsi con figure rilevanti, dall’ambito manageriale al marketing, con un format semplice come quello delle dirette Facebook può aiutare imprenditori, manager, artigiani e commercianti a confrontarsi con altre realtà per ricavarne idee e spunti utili» dichiara Marco Da Rin Zanco, Ceo di Larin Group
Nelle scorse settimane sono già stati affrontati diversi temi, come il ruolo dello sport e dei brand sportivi dopo la pandemia Covid-19, insieme ad Andrea Vidotti, manager sportivo e docente del Master in Sport Business Management de Il Sole 24 Ore a Milano e a Roma, e ad Angelo Gennaccaro, assessore ai Giovani, Sport, alla Partecipazione e all’Edilizia abitativa del Comune di Bolzano; smartworking e gestione dei team, con Valentina Maggiore, Senior Director of Global Marketing & Sales Enablement SunPower Corporation, e Alessandra Cerentin, Hr Director Thélios SpA.
Per rivedere i Larin Talks, basta andare sul sito talk.larin.it o sui profili social del Gruppo, dove si possono trovare anche tutte le informazioni per partecipare ai prossimi appuntamenti in programma.