L’Alpago riparte da mister Gallonetto: «Ha costruito qualcosa di unico»

L’Alpago riparte da mister Gallonetto: «Ha costruito qualcosa di unico»

Allenatore che vince, non si cambia: l’Alpago sceglie la strada della conferma. E, anche in vista della prossima stagione, si affida ad Andrea Gallonetto: il condottiero della vittoria in Prima categoria e dell’approdo in Promozione. 

«Siamo felicissimi di confermare mister Andrea Gallonetto. Tante voci si erano rincorse in queste ultime settimane, ma la nostra volontà è sempre stata quella di continuare con “Gallo”, che ha costruito qualcosa di unico: la scelta migliore era dare continuità». A proposito di voci, una riguardava l’ex allenatore della Dolomiti Bellunesi, Renato Lauria: «Enrico Truccolo continuerà a rivestire il ruolo di preparatore dei portieri – prosegue la nota del club gialloverde – mentre a Emanuele “Lele” De Zan, attualmente vice allenatore della prima squadra, verrà affidata la Juniores. Un grande ringraziamento anche a Jacopo D’Antimo per il lavoro svolto con l’Under 19: Jacopo rimane comunque in società, ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile e di allenatore degli Under 15 regionali». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto