La scalata continua: Filippo De Paoli convocato per la Viareggio Cup

La scalata continua: Filippo De Paoli convocato per la Viareggio Cup

 

Sulle orme di Cossalter? A un anno di distanza dal trionfo di Alex, un altro talento dell’Union Feltre è pronto a imbarcarsi in un’avventura di respiro internazionale: quella della Viareggio Cup, una delle più importanti competizioni giovanili in assoluto. Competizione a cui prenderà parte anche Filippo De Paoli: le splendide prestazioni al torneo Roma Caput Mundi, arricchite da una notevole continuità in termini realizzativi, hanno indotto il selezionatore Giuliano Giannichedda a puntare su Filippo pure per la Viareggio Cup.

De Paoli figura nell’elenco dei convocati della rappresentativa di serie D, inserita nel girone 8 con Milan, Botafogo (Brasile) e Euro Liac New York (Stati Uniti). “Superpippo” e compagni scenderanno in campo martedì 17, giovedì 19 e sabato 21 marzo. Passano al turno successivo le prime due di ogni girone, mentre il calendario sarà reso noto in durante la presentazione ufficiale, fissata per lunedì 9, al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.

E anche a Feltre, in casa Union, si brinda: «Questa convocazione è motivo d’orgoglio per la società, oltre che per i tecnici del nostro settore giovanile e della Giovanile Pizzocco. I quali, in questi anni, hanno contribuito alla formazione calcistica di Filippo, a cui va un grande in bocca al lupo per questa bella esperienza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto