Incidente in elicottero: muore l’imprenditore Igor Schiocchet

Incidente in elicottero: muore l’imprenditore Igor Schiocchet

Un incidente aereo costa la vita a Igor Schiocchet: titolare di un’azienda di pitture per l’edilizia a Trichiana, aveva 45 anni. 

A bordo del suo elicottero, Schiocchet era partito proprio da Trichiana, ieri pomeriggio. Ma, all’altezza di Sequals (in provincia di Pordenone), il mezzo ha improvvisamente perso quota e si è schiantato nel greto del fiume Meduna, senza lasciare scampo al pilota. 

Imprenditore nella quotidianità, il 45enne era anche un grande appassionato di rally e di motori in generale, oltre che di volo. 

Lascia la moglie Simonetta e due figli. 

«Notizie come queste sono ciò che di più terribile e tremendo può sentire un’associazione di categoria. La scomparsa improvvisa di Igor Schiocchet, nostro associato, ci lascia attoniti. Ci stringiamo alla sua famiglia e ai suoi cari».Così in una nota di cordoglio la presidente di Confartigianato Belluno, Claudia Scarzanella. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto