Incidente a Lambioi, code e traffico in tilt

Incidente a Lambioi, code e traffico in tilt

Un incidente stradale ha bloccato la viabilità di buona parte di Belluno, oggi (mercoledì 10 aprile). In tilt il traffico tra via Feltre e Lambioi.

Lo schianto si è verificato attorno alle 14.15 in viale dei dendrofori, all’altezza della piscina comunale di Belluno. Ferite due persone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati dalla centrale: hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato l’estrazione di una donna rimasta bloccata nell’abitacolo di una delle due vetture. Tutti e due i feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti con un codice di media gravità in pronto soccorso. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza con la rimozione dei mezzi. Nel frattempo si era formate lunghe code ed erano stati chiusi gli ingressi in via dei dendrofori, da via Feltre alla galleria dell’Anta.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto