Incendio a poche ore dalla mezzanotte: distrutti due appartamenti

Incendio a poche ore dalla mezzanotte: distrutti due appartamenti

Il 2020 ci ha provato fino alla fine a far valere la sua fama di “annus horribilis”. Ieri sera (31 dicembre) ha sfoderato perfino le fiamme. Quelle che hanno interessato due appartamenti di una casa montagna a Santo Stefano di Cadore.

L’edificio, in via Udine, è stato invaso da un vasto incendio, attorno alle 21.30. Per fortuna senza conseguenze per le persone che si trovavano all’interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con squadre accorse dal locale distaccamento e i volontari di Santo Stefano e Dosoledo. Uno spiegamento di forze che ha visto all’opera anche 7 mezzi antincendio. 

Il lavoro dei pompieri è riuscito a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle abitazioni vicine. Le cause dell’incendio sono al vaglio e le operazioni di soccorso sono terminate più o meno alle 2 di notte. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto