Furti tra Belluno e la Destra Piave, cresce la paura

Furti tra Belluno e la Destra Piave, cresce la paura

Nuova ondata di furti e tentati colpi nel Bellunese. I ladri hanno visitato nei giorni scorsi alcune case di Cavarzano e della zona di Sedico-Mas. E cresce la paura. Anche perché gli ultimi episodi hanno messo in evidenza un modus operandi su cui c’è ben poco da fare: i topi d’appartamento fanno un buco nelle finestre o nelle porte-finestre, aprono ed entrano praticamente senza fare rumore. Tendenzialmente aspettano che i proprietari di casa siano assenti, ma non è detto.

Hanno agito così negli ultimi giorni tra Cavarzano e Cusighe, alle porte di Belluno, dove hanno messo a segno una decina di colpi, con una refurtiva attorno ai 10mila euro. Cercano ori e contanti.

Hanno agito così anche nella zona tra Mas e Sedico, dove a quanto pare si sono verificati più tentativi di furto che furti veri e propri.

Intanto la paura monta. Il consiglio è di tenere gli occhi aperti e segnalare movimenti sospetti alle forze dell’ordine. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto