Notte di sirene e vigili del fuoco a Limana. I pompieri hanno lavorato più di due ore per contenere e spegnere un incendio sviluppatosi nel parcheggio di un’auto officina.
Le fiamme, a quanto pare, sono partite da un furgone. E nel giro di poco tempo si sono estese anche ad altri mezzi vicini.
L’allarme è scattato attorno alle 3 di notte (tra giovedì 5 e venerdì 6), in via Ugo Bracalenti. Sul posto sono intervenute le squadre di pompieri da Belluno, con un grande spiegamento di forze: un’autopompa, un’autobotte e ben 7 operatori. I vigili del fuoco anno spento il furgone completamente avvolto dal fuoco, riuscendo a circoscrivere le fiamme che si erano già estesi ad altri tre mezzi commerciali e un’auto. Il furgone è andato distrutto, gli altri mezzi sono stati parzialmente danneggiati.
Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Santa Giustina. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate alle 5.30 circa.