Finalissima playoff: Da Rold Logistics a Bologna per gara 1

Finalissima playoff: Da Rold Logistics a Bologna per gara 1

La febbre del sabato sera raggiunge il suo apice. Perché alle 20.30 la Da Rold Logistics Belluno vivrà il momento più importante della sua stagione: a Bologna, contro i padroni di casa del Geetit, per gara 1 della finalissima playoff. 

«Siamo reduci da una buona settimana di preparazione – commenta coach Diego Poletto – e consapevoli che è tempo di capitalizzare quanto fatto durante l’annata. Da qui in avanti non c’è più nulla da inventare: ciò che conta è arrivare il più freschi possibile all’evento». 

A differenza dei rinoceronti, ancora imbattuti, il sestetto emiliano ha perso 2 volte in campionato e una nella post season: «Avversario interessante. Ha un palleggiatore d’esperienza, gli attaccanti sono due saltatori notevoli, l’opposto è giovane, ma prende la palla molto, molto in alto. Insomma, una squadra quadrata». 

I bellunesi sono carichi: ««Essere protagonisti di una finale è un privilegio e un onore – conclude Poletto -. Sono sereno rispetto alla qualità del lavoro condotto in questa stagione e, allo stesso tempo, cerco di essere il più possibile pragmatico: ogni energia è rivolta al parquet. Sì, vogliamo vincere: ne abbiamo le possibilità». 

La partita verrà trasmessa in diretta sui canali social della società bolognese.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto