Festa di addio al celibato in casera: sanzionate 19 persone

Festa di addio al celibato in casera: sanzionate 19 persone

Nel fine settimana, i carabinieri forestali della stazione di Mel hanno notato la presenza di numerose vetture parcheggiate nelle località Zelant e Cozzolin, in comune di Borgo Valbelluna.

Insospettiti, i militari sono saliti fino a quota 1.200 metri, dove si trova una casera di proprietà comunale e sempre aperta con funzioni di bivacco per gli escursionisti. 

Nella stessa casera hanno scoperto una festa di addio al celibato, con assembramento di 19 persone, residenti nelle province di Belluno, Treviso e Vicenza.

Tutti i presenti sono stati identificati ed è stata loro contestata la violazione amministrativa delle norme orientate a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Nello specifico, il mancato rispetto al divieto di assembramento in luoghi pubblici, o aperti al pubblico, per cui sono previste sanzioni fino a 400 euro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto