Ferragosto e dintorni: i “Non voglio che Clara” a Palazzo Fulcis

Ferragosto e dintorni: i “Non voglio che Clara” a Palazzo Fulcis

 

Saranno i Non voglio che Clara i protagonisti della rassegna “Ferragosto e dintorni”.

Stasera (ore 20.45), nella corte di Palazzo Fulcis, il gruppo composto da Fabio De Min (voce, pianoforte, chitarre), Marcello Batelli (chitarre e sintetizzatori), Martino Cumann (basso e sintetizzatori) e Igor de Paoli (batteria e sintetizzatori) si esibirà in concerto nel segno di “Superspleen live”.

«Uno scorcio di vita appartato eppure aperto al mondo, al tempo stesso provinciale e cosmopolita», scrisse il giornalista Alberto Campo a proposito di Hotel Tivoli, il disco d’esordio della band, datato 2006. Con il quinto disco “Superspleen vol. 1”, uscito nei primi mesi del 2020, il gruppo scruta nuovi orizzonti stilistici, pur rimanendo fedele all’intimismo degli esordi. 

Ingresso gratuito su prenotazione: basta scrivere a museo.belluno@gmail.com o chiamare lo 0437 956305. In caso di maltempo, il concerto si terrà al Teatro Giovanni XXIII, in Piazza Piloni.

Per il programma completo di Ferragosto e dintorni, è attivo il sito istituzionale www.comune.belluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto