Falco ha un nuovo “nido”: ecco il concorso per renderlo accogliente

Falco ha un nuovo “nido”: ecco il concorso per renderlo accogliente

L’Ulss Dolomiti, in collaborazione con il Comune di Pieve di Cadore e il Soccorso alpino, promuove un concorso fotografico dal titolo “I soccorsi di Falco” per valorizzare l’attività di elisoccorso e immortalare momenti carichi di significato. 

Obiettivo dell’iniziativa? Selezionare 10 fotografie da utilizzare per l’arredamento della nuova base Hems di Pieve di Cadore: «L’attività svolta dal servizio di elisoccorso – argomentano i vertici dell’Ulss – ha un fascino particolare, soprattutto sul nostro territorio dove gli scorci paesaggistici rendono unica la cornice operativa e c’è un legame affettivo particolare con Falco e il suo equipaggio». 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. I cittadini potranno partecipare inviando via mail le loro foto scattate in provincia di Belluno: all’interno del sito www.aulss1.veneto.it è disponibile il regolamento con tutte le informazioni. Gli scatti dovranno essere inviati entro e non oltre il 3 luglio 2022 all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@aulss1.veneto.it secondo le modalità previste dal regolamento.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto