Evade dai domiciliari e spaccia: 27enne “blindato” a Baldenich

Evade dai domiciliari e spaccia: 27enne “blindato” a Baldenich

Tecnica infallibile, ma non del tutto. Un 27enne ai domiciliari a Belluno, riusciva a evadere nascondendosi sui sedili posteriori della macchina della fidanzata. Una volta fuori, continuava la sua attività di spaccio. Ma qualcosa è andato storto. La Polizia lo ha beccato e adesso dovrà starsene dietro le sbarre a Baldenich.

Il giovane, di origine marocchina, era agli arresti domiciliari da marzo, per concorso in rapina. Evidentemente non gli era bastato. Perché la Squadra mobile, a seguito di attività investigativa, ha potuto documentare innumerevoli violazioni: un’importante evasione per l’intera giornata del 10 luglio scorso, evasioni di minore entità, una modica attività di spaccio al dettaglio di hashish e l’aver avuto contatti all’interno della propria abitazione con soggetti non autorizzati.

In particolare, il 10 luglio scorso, l’evasione del giovane è durata più di 24 ore e in maniera quasi rocambolesca, ma scientificamente studiata per consentire all’indagato di non essere sorpreso: la Squadra mobile ha potuto verificare che il giovane si posizionava all’uscita di casa sui sedili posteriori della vettura della compagna dove evidentemente poteva stendersi e non essere visto, mentre al rientro, si rannicchiava all’interno del bagagliaio della vettura. Scene da film e da tempi del Muro di Berlino…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto