Eva Alpago: ventennale all’orizzonte e l’associazione si rinnova

Eva Alpago: ventennale all’orizzonte e l’associazione si rinnova

Eva Alpago, associazione di volontariato che si occupa di soccorso e trasporto con ambulanza, è alle soglie dei vent’anni di attività. E guarda al futuro con profondo ottimismo, grazie a un fitto programma di investimenti: sia in termini di attrezzature, sia di risorse umane. Programma che garantirà una ancor più efficace presenza sul territorio.

Le nuove norme che regolano il Terzo settore hanno imposto l’adeguamento degli statuti e dei regolamenti, ma rappresentano uno stimolo per attuare le procedure che portano a un miglioramento del servizio. E, nel contempo, favoriscono la collaborazione con le altre associazioni del territorio, a cui Eva guarda con profondo interesse.

“Vent’anni al servizio della comunità” sarà lo slogan che accompagnerà le celebrazioni dell’anniversario: una frase capace di racchiudere una storia fatta di donne e uomini che hanno dedicato il loro tempo e la loro professionalità, acquisita con continui corsi di formazione, alle persone in difficoltà.

Una lunga strada attende i volontari di Eva Alpago: una strada che continuerà a impegnarli sempre di più. Ma, forti di un’esperienza ventennale, sapranno garantire un futuro di tranquillità a tutti coloro che avranno bisogno del loro aiuto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto