Esce di strada e si schianta in bici, morto un 44enne

Esce di strada e si schianta in bici, morto un 44enne

Stava andando a casa in sella alla sua bicicletta, di ritorno da una festa con amici. Ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Un impatto fatale per Fabio Lo Re, 44 anni. L’uomo è morto per le ferite riportate, poco dopo essere arrivato all’ospedale.

L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato (13-14 settembre) a Castion. Più precisamente in via Sanfor, la discesa nota come “la curta”, la stradina che dalla frazione scende a Belluno arrivando nei pressi del ponte della Vittoria. Una scorciatoia conosciuta da tutti i castionesi e da tanti bellunesi, perché arriva in città nel giro di 2 chilometri, anziché percorrere la provinciale.

Erano passate da poco le 6.30 quando un passante si è accorto di una persona riversa a bordo strada, una bicicletta poco distante, e ha chiamato i soccorsi.

Lo Re secondo le prime ricostruzioni stava tornando a casa, tra mezzanotte e l’una. Scendendo con la bici elettrica è uscito di strada, alla fine della prima rampa in discesa, dove una curva anticipa il tratto che poi arriva alla chiesetta di Sanfor, prima dell’ultima rampa verso Belluno. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, ma a quanto pare non c’è stato nessun interessamento di altri veicoli. 

L’uscita di strada però ha scaraventato Lo Re contro il palo di un segnale stradale e quindi a terra. E i traumi riportati dall’uomo erano subito gravi. Non è dato sapere se sia morto sul colpo o in seguito: evidentemente le ore riverso a terra devono essere state tremende. Quando è arrivata l’ambulanza, il 44enne era già deceduto. La Polizia sta indagando sulle cause e sulle dinamiche. Al momento pare che l’uscita di strada sia stata autonoma.

Lo Re, imprenditore nel campo dell’edilizia, lascia la moglie e due figlie. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto