“Erasmusday” anche a Belluno: il Comitato d’Intesa apre all’Europa

“Erasmusday” anche a Belluno: il Comitato d’Intesa apre all’Europa

In occasione della quinta edizione di “Erasmusdays”, l’Area Europa del Comitato d’Intesa organizza un evento informativo in presenza, sui temi degli scambi all’estero, nel pomeriggio di domani (venerdì 15 ottobre): dalle 15 alle 17.

L’evento si svolgerà nella sede dell’associazione, in via del Piave 5 a Belluno, in una modalità interattiva e informale. Gli spazi dedicati all’evento saranno diversi. Sia al coperto, sia all’aperto: non mancherà un infopoint con la presentazione dell’associazione e dei programmi Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà e dei progetti gestiti dall’Area Europa.

Nella terrazza gli stand saranno due: uno dedicato alla Human Library, in cui diverse persone individuate dal team (Group Leader di un progetto Erasmus+ del Comitato, volontari Esc e partecipanti a scambi all’estero), come se fossero dei libri “in carne e ossa”, andranno a raccontare le loro esperienze ai partecipanti; l’altro stand sarà dedicato alle lingue spagnola, inglese e francese, per fare conversare gli invitati e i volontari del Corpo Europeo di Solidarietà.

Nell’occasione, sarà presentata anche la web radio “Belluno Solidarity on Air” e verrà realizzata qualche breve intervista anonima ai partecipanti; tutto verrà svolto nel rispetto delle normative anti contagio.

Il limite dei partecipanti è di 25 persone dunque si preferisce l’iscrizione via mail a europa@csvbelluno.it o inviando un messaggio al numero 329 6462513. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto